Dalla prestigiosa e felice collaborazione tra Sanpellegrino e ATC - All Things Communicate è scaturito un frutto che ci rende particolarmente orgogliosi: il MediaKey Award, consegnatoci virtualmente da Giorgia Surina per la categoria Eventi B2C instore nella premiazione tenutasi ieri, 13 luglio 2021, trasmessa dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.
Il progetto premiato, l’attivazione nel canale in home delle Bibite Sanpellegrino, ha visto l’agenzia impegnata nella creazione di un toolkit completo di materiali punto vendita, da destinare a diverse tipologie di canali retail su scala internazionale.
“Ricevere questo premio, oltre che una grande gratificazione per tutti noi, è un ottimo viatico per l’imminente trentennale di ATC - All Things Communicate”, ha commentato il Chairman Renzo Riccò, “Dal 1992 abbiamo raccolto tantissime soddisfazioni, in termini di relazioni con i clienti e di riscontro per la nostra creatività. Il MediaKey Award è il suggello ideale dell’impegno che tutti quanti in agenzia profondiamo ogni giorno.”
In rappresentanza di ATC nella cerimonia di consegna dei premi, il General Manager Donatello Occhibianco ha dichiarato: “È sempre un onore per chi fa il nostro lavoro dar valore a brand come Sanpellegrino, che ancora oggi sono i veri ambasciatori dell’Italian style nel mondo”.
Per concludere, sempre prendendo a prestito le parole del General Manager… “Brava ATC!”