Il nostro approccio si basa su una precisa filosofia, che attinge ai principi della comunicazione end-to-end coniugandola con la metodologia del design thinking. ATC è una visione progettuale della comunicazione che comincia da un interrogativo- come creare valore aggiunto per i nostri clienti e per i consumatori finali?
Il risultato: soluzioni pensate per la specificità di ciascun target, touchpoint o canale. Coraggiose quanto basta, per non passare inosservate. Precise e puntuali, per permettervi di sfruttare al meglio le vostre strategie di comunicazione e branding in ogni punto del customer journey e ritagliarvi un solido vantaggio competitivo.
Ecco come affrontiamo il progetto creativo Il framework ATC applica il potenziale progettuale del design thinking alle teorie di comunicazione e branding, suggerendo modi inediti di creare innovazione nel prodotto-servizio. Abbiamo individuato 3 fasi fondamentali del nostro processo di creazione di valore, a ognuna delle quali possiamo associare due importanti attività.