Ad ATC – All Things Communicate è stato affidato l’incarico di studiare il restyling dei materiali btl per la GDO, partendo dal recente mood digital di Natura, basato sul key concept “Infusa a freddo, gustosa per natura” e su un look and feel che rispetto al flight precedente privilegia maggiormente l’aspetto naturalistico, con l’innesto di elementi fotografici marcatamente green.
Allo scopo di massimizzare l’in-store visibility, abbiamo progettato strumenti espositivo-allestitivi che guidano lo shopper mediante una scansione “multilevel” delle info, funzionali all’esaltazione delle 3 referenze (Tè bianco di montagna e fiori di sambuco, Mela e erbe di montagna e Tè verde di montagna e fiori di tiglio), nonché della cta-brand promise “Rigenerati con il suo gusto 100% naturale”.
Parallelamente, la nostra agenzia ha curato materiali btl aggiuntivi per uno speciale contest incentrato sul tema della rigenerazione, che ha visto affiancare alla gamma Natura quella di Levissima+. L’operazione ha messo in palio una fascia portacellulare proprio per trasmettere al consumer l’idea che il benessere e la rigenerazione degli adulti debbano per forza di cose abbracciare una corretta idratazione unita a regolare attività fisica.