Il 3 luglio 2023 un team in rappresentanza di ATC – All Things Communicate ha ritirato sul palco del 20° POPKA (Press, Outdoor & Promotion Key Award) indetto da Media Key un importante riconoscimento per il miglior evento B2C in store.
Un lavoro supportato a più livelli dall’agenzia, che ha firmato il packaging design della special edition 2022 di Levissima Issima. 6 diverse sleeve ispirate agli animali presenti nel parco valtellinese dello Stelvio, per il quale il brand ha contribuito attivamente alla salvaguardia del territorio e di due specie, il lupo e il gipeto.
L’experience nella GDO è stata potenziata con materiali pop studiati per teatralizzare l’operazione, inclusa una miniguida educational con pagine da colorare abbinate a copy dal taglio ironico. Parte dell’attività vincitrice anche una gift box per l’amplification sui social, contenente tutti i peluche e le bottiglie di Issima.
La soddisfazione dell’agenzia è tutta nelle parole di Patrizia Baffa, Account Manager di ATC: “Un onore essere premiati da Media Key per il secondo anno consecutivo, specialmente perché si tratta di un progetto in cui abbiamo lavorato molto bene con il cliente, dalle fasi preliminari alla messa a terra dei diversi asset”.