Per il secondo anno consecutivo, Pink Sugar (brand di Selectiva, del Gruppo Paglieri), ha scelto la creatività di ATC – All Things Communicate per la sua confezione natalizia.
L’obiettivo del cofanetto è quello di offrire insieme al best seller un prodotto complementare della linea Pink Sugar in un packaging trendy e appealing che rappresenti un perfetto regalo per un target femminile e giovane, sia per il mercato italiano che quello estero.
Per questa edizione della box che racchiude la dolce fragranza, la grafica ideata da ATC ha coniugato le tinte rosa tipiche della visual identity del brand con elementi di vario colore, per un effetto rainbow di forte impatto visivo.
Il nuovo concept, come suggerito dal naming e dalla finestra a forma di macchia di pittura, è quello di una “ricerca del pink” tra le varie sfumature. L’elemento centrale incornicia la finestra con i prodotti e crea un arcobaleno glitterato che richiama l’atmosfera di festa del periodo natalizio, senza però discostarsi dalla brand identity e da un’idea di “party” adatta a qualunque periodo dell’anno.
Nonostante il nuovo approccio grafico e le novità introdotte, lo sfondo di diverse sfumature di rosa, l’interno del pack e il richiamo onnipresente al “pink” assicurano una coerenza di fondo con la comunicazione di brand e una continuità con le edizioni precedenti del cofanetto.