La collaborazione tra Levissima e ATC continua: per il lancio della limited edition Illumination Minions di Issima, ATC ha realizzato le etichette e i materiali per i punti vendita, tra cui espositori e floor graphics.
Questo nuovo packaging licensing conquista il cuore dei bambini, target di riferimento della gamma, grazie alle simpatiche illustrazioni dei Minions, i colorati personaggi della saga di Cattivissimo Me e dei suoi spin-off che sono diventate vere e proprie icone per grandi e piccini.
Per le bottigliette da 33 cl, ATC ha realizzato 6 etichette: le diverse versioni riportano alcuni dei personaggi principali nelle buffe pose che li caratterizzano, invitando i consumatori a collezionarle tutti. I colori vivaci aiutano a differenziare ogni variante e catturano facilmente l’attenzione tra gli scaffali.
Inoltre, ogni bottiglietta può essere resa unica perché le etichette, oltre al nome del Minion raffigurato, offrono anche uno spazio vuoto sul retro in cui chi la acquista può scrivere il proprio nome e personalizzarla.
La qualità distintiva di Issima, il suo comodo tappo con valvola salvagoccia ideale soprattutto per i più piccoli, viene messa in risalto grazie ad un device dalla forma circolare in bella vista vicino al personaggio.
Gli espositori creati ad hoc per queste bottigliette contribuiscono a trasmettere il valore aggiunto di questa edizione speciale e hanno un maggiore impatto visivo sul consumatore.
Oltre a ciò, questo lancio straordinario è stato abbinato a due diverse promozioni. Per la prima, che prevedeva l’omaggio di stickers fosforescenti dei Minions, ATC si è occupata dei materiali a scaffale e del design degli stickers stessi.
Per l’altra promo, ATC ha realizzato un ulteriore box per esporre i gadget in regalo, delle esclusive sacche a forma di Minions.