Spesso interattive, non skippabili, d’impatto: sono queste le tre caratteristiche fondamentali delle campagne dell’Addressable TV, la soluzione di digital advertising che si avvale della Connected TV (CTV) e dei relativi device connessi a Internet per proporre una comunicazione su vasta scala, targettizzabile tramite la raccolta dei dati di navigazione online degli utenti in forma anonima.
In particolare, una forte visibilità e un maggior engagement del pubblico fanno sì che sempre più brand scelgano questa modalità e il format del lanner per aumentare awareness e interesse.
Purina ONE® ha scelto ATC - All Things Communicate per realizzare una campagna digital per la gamma DualNature™ destinata ai canali TV Mediaset, Sky e Discovery, tramite un lanner interattivo, con una CTA cliccabile per invitare il pubblico a scoprire più informazioni su brand e prodotto.
Gli utenti più interessati hanno quindi avuto accesso diretto a un minisito disegnato da ATC per presentare le referenze della range, con visual e copy in linea con l’impegno di responsabilità di Purina a favore di pet e ambiente.
Inoltre, per i programmi Discovery, è stato diffuso un video promozionale di approfondimento aggiuntivo sui prodotti Purina One® DualNature™.