L’ apertura di un negozio, per un brand, è un’occasione unica: per generare awareness e creare store traffic.
Per festeggiare il rinnovato punto vendita di Roma Termini di Zeta, Atc ha concepito un evento divertente, per intrattenere bambini e genitori, durante e successivamente all’opening.
Nasce lo Zetabeo: un gioco-contest online che si attiva sul luogo fisico il giorno dell’apertura, intercettando una target audience di famiglie e invitando i partecipanti a comporre una parola a partire da lettere casuali, per aggiudicarsi ghiotti buoni sconti.
L’attività prosegue quindi nei giorni successivi all’apertura, con la possibilità di continuare a giocare online su una landing page dedicata.
In linea con la personalità moderna e frizzante di Zeta, l’iniziativa di engagement unisce momenti di contatto fisici e virtuali in maniera fluida, offrendo ai clienti un’esperienza smart, di facile fruizione e che fa leva sui meccanismi del gioco per massimizzare la fidelizzazione.
Un’iniziativa di engagement che fa leva sui meccanismi di gioco per un’esperienza autenticamente multi canale.