giugno 2019

D, N, A, B, R. Con Zetabeo, il brand è un gioco di parole.

Zetabeo

All things communicate e cosa meglio delle parole? In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita Zeta di Roma Termini, abbiamo giocato proprio con il linguaggio per promuovere valori e personalità brand. Riprendendo un celebre passatempo a tema linguistico

L’ apertura di un negozio, per un brand, è un’occasione unica: per generare awareness e creare store traffic.
Per festeggiare il rinnovato  punto vendita di Roma Termini di Zeta, Atc ha concepito un evento divertente, per intrattenere bambini e genitori, durante e successivamente all’opening. 

Nasce lo Zetabeo: un gioco-contest online che si attiva sul luogo fisico il giorno dell’apertura, intercettando una target audience di famiglie e invitando i partecipanti a comporre una parola a partire da lettere casuali, per aggiudicarsi ghiotti buoni sconti. 

Zetabeo screenshots

L’attività prosegue quindi nei giorni successivi all’apertura, con la possibilità di continuare a giocare online su una landing page dedicata. 

In linea con la personalità moderna e frizzante di Zeta, l’iniziativa di engagement unisce momenti di contatto fisici e virtuali in maniera fluida, offrendo ai clienti un’esperienza smart, di facile fruizione e che fa leva sui meccanismi del gioco per massimizzare la fidelizzazione. 

Un’iniziativa di engagement che fa leva sui meccanismi di gioco per un’esperienza autenticamente multi canale.
Zetabeo smartphone