S. Pellegrino ha affidato ad ATC – All Things Communicate la progettazione di un nuovo espositore per favorire la visibilità nel retail della sua acqua, simbolo dello stile italiano nel mondo, attraverso un progetto caratterizzato da una grande attenzione all’estetica.
Ispirandoci all’eleganza e all’efficienza delle cantinette per vini, abbiamo tradotto questa idea in un supporto modulare realizzato con materiale resistente e durevole. Composto da diversi cubi combinabili tra loro, l’espositore permette un’ampia flessibilità nell’uso, sia in ambienti retail, ad esempio per il cross merchandising nel settore vini/gastronomia dei supermercati, che durante eventi speciali. La sua modularità crea dinamicità, attira l’attenzione, e la configurazione delle diverse unità può variare facilmente, rendendo la struttura personalizzabile in base allo spazio e alle esigenze del punto vendita.
Grazie all’integrazione con elementi in vetro satinato, che mostrano in trasparenza il prodotto esposto, l’impatto visivo risulta sofisticato e al tempo stesso valorizza la presenza delle bottiglie, stabili e protette da una base robusta e sicura.
Il risultato è un asset di brand che si distingue nel punto vendita per la sua versatilità e il suo design raffinato, in cui praticità ed estetica sono armoniosamente bilanciate.
