Shaping Brilliant Ideas: è questo il nuovo payoff realizzato da ATC - All Things Communicate per raccontare la nuova promessa di INCA Packaging, azienda italiana di primissimo piano nel settore della produzione di packaging sostenibile in alluminio, che collabora con i più importanti brand del lusso e del food di alto livello, dando vita a creazioni stilisticamente impeccabili.
Shaping, per sottolineare la capacità dell’azienda di plasmare forme ricercate e personalizzate. Brilliant, per rappresentare tanto il talento delle persone su cui INCA Packaging può contare, quanto la tipica finitura dell’alluminio. Ideas, perché ogni progetto dell’azienda richiede un mix unico di know-how, esperienza e creatività.
Ed è proprio per esprimere questa personalità, al crocevia tra fashion e industria, che ATC ha creato anche il nuovo logo. Un campo curvo irregolare, per coniugare stabilità e fantasia, in una tonalità carta da zucchero con finitura metallizzata. All’interno, il lettering scelto per il company name evoca il gusto e la ricercatezza associati all’esclusività dei brand che si rivolgono ad INCA per le loro creazioni.
