Un progetto di comunicazione dinamica incentrato sulla sostenibilità che ATC – All Things Communicate ha curato nei minimi dettagli, contribuendo ad accrescere la visibilità del brand durante la fase di logistica.
L'acqua minerale S.Pellegrino viaggia per 30 anni lungo le rocce prima di raggiungere i piedi delle Alpi italiane. Durante il tragitto, si arricchisce naturalmente di minerali che le donano un gusto e delle qualità uniche.
Il design che ATC ha ideato per il rivestimento del minivan risulta coerente da una parte con l’immagine del brand, dall’altra con le peculiarità del mezzo elettrico.
Un campo blu S.Pellegrino riveste interamente la carrozzeria. Sui fianchi, sul cofano e sul lato posteriore, campeggia il logo con la sua iconica stella rossa.
L’integrazione nel design di sottili filetti azzurri evoca il procedere dell’acqua nel suo viaggio dalla sorgente alla bottiglia, creando onde dinamiche che racchiudono elegantemente il claim, ispirato naturalmente alla sostenibilità ambientale: “Trasporto 100% Elettrico. Zero emissioni sul nostro cammino.”