In occasione del rilancio 2024, il brand si è ripresentato a scaffale con una nuova immagine - personalizzata dal fumettista influencer Mattia Labadessa - che ha firmato 3 speciali lattine Chinò limited edition nonché le grafiche dei materiali punto vendita.
Colorati, ironici e irriverenti, i pack catturano l’attenzione del prospect facendo leva sul sarcasmo del character protagonista frutto della fantasia di Labadessa, puntando su una multisoggetto naturalmente “fuori dal coro”, in puro stile Chinò.
ATC – All Things Communicate è stata scelta dal team del gruppo Sanpellegrino per rendere “estremamente succosa” la teatralizzazione in store del rilancio, in cui ha trovato spazio anche un’attività promozionale che ha messo in palio un’agenda firmata dall’influencer a fronte dell’acquisto di 3€ di bibite Sanpellegrino.
Svariati gli asset fisici realizzati dall’agenzia per l’ingaggio del consumer. Essi hanno lavorato strategicamente su un duplice livello: da una parte celebrare l’estetica e il mood delle nuove lattine, dall’altra promuovere la promo capitalizzando il look and feel delle limited edition con una colonizzazione completa del contesto GDO.
